Mercato - Attenta Inter anche il Chelsea vuole Skriniar: i dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, spunta una nuova pretendente per Skriniar

Milan Skriniar

Spunta una nuova pretendente per il difensore nerazzurro Milan Skriniar. Lo slovacco piace anche al Chelsea allenato da Maurizio Sarri

Mentre le attenzioni della squadra sono tutte rivolte al campo con l’imminente impegno di campionato contro il Frosinone, in casa Inter si parla anche di calciomercato. A preoccupare i tifosi nerazzurri è l’interesse di diverse squadre a Milan Skriniar, che dopo l’interessamento di Manchester United, Barcellona e Manchester City vede ora avere una nuova pretendente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Inter: anche il Chelsea vuole Skriniar

Il difensore slovacco, secondo quanto riportato in Inghilterra dal The Sun, infatti sarebbe finito nel mirino del Chelsea di Maurizio Sarri per rinforzare il reparto difensivo dei Blues. L’interesse del club londinose per il numero 37 nerazzurro va nella direzione di ringiovanire il pacchetto arretrato dato che al termine della stagione David Luiz avrà 32 anni. Oltre a questo il club londinese è alla ricerca di altri difensori visto che nel mercato di gennaio la sua squadra potrebbe perdere due pedine: Cahill e Christensen.

Sempre secondo quanto riportato dal Sun, il club londinese la settimana prossima manderà propri emissari a Wembley per osservare da vicino le prestazioni del giovane difensore in occasione della sfida di Champions League tra Tottenham e Inter che potrebbe regalare ai nerazzurri la qualificazione agli ottavi del massimo torneo europeo per club. In quell’0ccasione gli osservatori dei Blues potrebbero cercare di avviare i primi contatti con la dirigenza nerazzurra.

Skriniar
Skriniar

Inter-Skriniar: rinnovo fermo

La società nerazzurra al momento non sembra intenzionata a privarsi di uno dei giocatori più importanti della squadra e al momento sta respingendo tutte le offerte. Offerte che per convincere la dirigenza interista a trattare devono superare gli 80 milioni di euro.

Da tempo i dirigenti nerazzurri sono al lavoro per trovare un’intesa con l’entourage del giocatore per trovare un accordo per rinnovare il contratto dello stesso: al momento le parti sono distanti e l’accordo potrebbe slittare ancora.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Novembre 2018 11:24

Milan: Suso, si lavora per togliere la clausola dal contratto

nl pixel